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Fidelity Card PRIMIGI FAQ

 
 
Che cos'è la Fidelity Card Primigi?

La fidelity Card Primigi Store è una carta elettronica gratuita che dà accesso a due tipi di vantaggi:
  • Accumulo punti dell’Operazione Guardaroba con cui potrà ottenere dei buoni acquisto.
  • PROMOZIONI  e vantaggi esclusivi  destinati ai soli possessori della card.

Come posso avere la fidelity card Primigi?

Puoi richiedere gratuitamente  la carta fedeltà Primigi in TUTTI I NEGOZI MONOMARCA PRIMIGI STORE e sottoscriverla direttamente.
(Trova il  Primigi Store  più vicino cliccando su TROVA IL NEGOZIO o telefonando al numero verde 800-218715).

Per ottenerla dovrai compilare il modulo inserendo i tuoi  dati anagrafici e apponendo la firma per il trattamento dei dati personali finalizzato alle attività di profilazione (dati obbligatori). Facoltativamente potrà completare la compilazione del modulo rispondendo ad una breve parte di questionario e firma per attività di marketing diretto.

Come si accumulano i punti con la Fidelity Card?

Con la carta Fedeltà Primigi partecipi all’operazione guardaroba:  accumuli 1 punto ogni 10€ di spesa!
Le soglie di emissione buono sono le seguenti:
 
 50 punti - 20 € di buono

 100 punti - 50 € di buono

 200 punti - 120 € di buono
 
300 punti - 210 € di buono
 
400 punti - 320 € di buono
 
500 punti - 450 € di buono

Come posso controllare il saldo punti della mia Fidelity Card?

Puoi controllare il saldo punti direttamente nel tuo  Primigi Store di fiducia chiedendo al personale di cassa.

Quando scade la mia raccolta punti?

La tua raccolta punti ha validità un anno prendendo come data di riferimento quella del primo acquisto.

Ad esempio, se hai sottoscritto la card e fatto il primo acquisto il 1 ottobre 2014 la tua raccolta punti terminerà il 1 ottobre 2015 e i punti, residui o non utilizzati, saranno azzerati il 2 ottobre 2015.
Se fai abitualmente acquisti in più punti vendita Primigi Store ti ricordiamo che le raccolte punti rimangono separate ma la scadenza punti è unica. Se ad esempio hai sottoscritto la card e fatto il primo acquisto nel Primigi Store A in data 1 ottobre 2014 e successivamente, a partire ad esempio dalla data 1 dicembre 2014, hai fatto acquisti nello store B, entrambe le tue raccolte punti (dello store A e B) termineranno il 1 ottobre 2015 perchè quella che viene presa in considerazione è la data del primo acquisto in assoluto.

La Fidelity Card PRIMIGI vale in tutti i primigi store?

Si la card è valida e utilizzabile in tutti i Primigi store ma i punti maturati nei diversi Primigi Store non si cumulano tra loro e rimangono in monte punti separati.

I punti maturati nei vari PRIMIGI STORE attraverso la Fidelity Card sono cumulabili?

No, non sono cumulabili.

I buoni dell’Operazione Guardaroba sono cumulabili tra loro o con altri buoni sconto?

No, i buoni sconto ottenuti con l’Operazione Guardaroba non sono cumulabili tra loro né con altri buoni sconto o promozioni. Non sono frazionabili, non danno diritto a resto e non sono convertibili in denaro.

Posso spendere un buono dell’Operazione Guardaroba su merce in saldo?

No, il buono non è spendibile su merce in saldo o su merce già soggetta a sconto o promozione.

Quanto tempo ho a disposizione per spendere il buono ottenuto con l’Operazione Guardaroba?

Il Buono ha validità 6 mesi dalla sua emissione.

Posso spendere un Buono dell’Operazione Guardaroba se tra i prodotti acquistati, alcuni sono in promozione?

Il Buono può essere speso solo sugli articoli scelti non in promozione.

Posso spendere un buono dell’Operazione Guardaroba in qualsiasi punto vendita Primigi Store?

No, il buono può essere speso soltanto nello store di emissione e nel quale si sono accumulati i punti per ottenerlo.

In caso di smarrimento della Fidelity Card come posso fare?

In caso di smarrimento della Carta Fedeltà puoi rivolgerti al personale di cassa del tuo Primigi Store di fiducia dove,  dopo aver controllato che sei registrato correttamente nel nostro sistema, ti daranno conferma che, per  i tuoi acquisti futuri, i punti ti saranno attribuiti facendo una ricerca per nome/cognome fino al raggiungimento di una delle soglie per l’emissione del buono. Raggiunta questa soglia potranno farti sottoscrivere un nuovo modulo e consegnarti una nuova card. Questa procedura ti permetterà di non perdere i punti presenti nella card smarrita.

Posso cedere ad altri la mia Fidelity Card?

No, la Carta Fedeltà è personale e non è cedibile ad altri.

Posso sommare i punti presenti su due card Primigi Store?

Non è possibile sommare i punti di due schede neppure se appartenti a componenti dello stesso nucleo familiare.

Come posso essere informata sulle promozioni in corso nei PRIMIGI STORE?

Compilando al momento della sottoscrizione della Card i campi relativi al tuo  numero di cellulare e/o indirizzo email e mettendo la sua firma per autorizzarci alle operazioni di marketing diretto.
Se non lo hai fatto al momento della sottoscrizione della card, puoi segnalare al personale di cassa del tuo PRIMIGI STORE di fiducia di voler integrare le informazioni presenti sulla tua scheda al fine di ricevere comunicazione delle promozioni in corso.
 
Oltre ad essere informata tramite mail o sms,  in tutti nostri punti vendita è sempre presente materiale informativo sulle promozioni che stanno per iniziare o già in corso (manifesti, locandine, materiali vetrina).
 
Puoi trovare infine informazioni sulle più importanti promozioni in corso anche nella sezione  di questo sito MAMMA LO SAI CHE, selezionando il tag ‘promozione’ o ‘primigi store’

Come posso modificare i miei dati personali?

Segnalando al personale di cassa del tuo PRIMIGI STORE di fiducia di voler modificare/integrare le informazioni presenti sulla tua scheda. Non è tuttavia possibile modificare le informazioni relative all’intestatario della card poiché questa rettifica renderebbe difformi i dati presenti nel nostro archivio dati informatico e quelli presenti nel modulo cartaceo compilato al momento della sottoscrizione e sul quale sono presenti la firma per autorizzazione  trattamento dati e quella per le operazioni di marketing diretto.

Perché non ricevo le comunicazioni via sms o mail delle promozioni in corso?

In occasione della sottoscrizione della card potresti  non aver compilato, nel modulo, il campo per il numero di cellulare o indirizzo email o aver dimenticato di apporre la seconda firma per le operazioni di marketing diretto, firma questa che ci autorizza ad inviarti comunicazioni commerciali. In alternativa i tuoi recapiti potrebbero essere stati trascritti nel nostro database in maniera errata o non essere stati da te aggiornati.
Se riscontri uno di questi problemi segnala  la cosa al  tuo  Primigi Store di fiducia che prenderà nota della tua richiesta e farà le verifiche necessarie.